A Pragelato (TO) vittorie di Marco Moletto e Paola Martinale per il Piemonte Ski Alp by Night

Di GIANCARLO COSTA ,

Marco Moletto
Marco Moletto

Alla prova del Circuito Piemonte Ski Alp by Night disputata a Pragelato sabato 2 Febbraio, il neonato Team Bottero Ski-Alp (Valle Stura Sci Club) fa la parte del leone: gli scatenati portacolori del team centrano uno storico primo, secondo, terzo e quarto posto sbaragliando la concorrenza! Marco Moletto trionfa coprendo i mille metri di dislivello con lo strepitoso tempo di 44'50”. Al secondo posto un regolare Fabio Cavallo distaccato di circa due minuti, che precede sul podio un Maurizio Enrici finalmente ritrovato. Ma il team Bottero non pago, conquista anche il quarto posto della classifica con Fabrizio Armando, sempre proiettato nelle zone alte di classifica. Da segnalare ancora il decimo posto del biker Fabrizio Mandrile, attardato da una caduta.

La gara femminile ha visto il trionfo di Paola Martinale, che precede Sylvie Turbil e Raffaella Canonico.

Ottima l’organizzazione di Cala Cimenti, atleta polivalente del Team Bottero, atteso alla prossima gara del Circuito prevista a Pian Benot l’8 febbraio.

Fonte Bottero ski

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti