Articoli di robi

robi

Spring Barbecue 2011, in acqua con la pancia piena.

spring barbecue 2011

Anche quest'anno la pittoresca Crew dello Spring Barbecue di Gressoney la Trinitè, è riuscita ad organizzare la consueta festa nel giorno di Pasquetta, nonostante le passate temperature estive e le gufate dei meteorologi sulla giornata di oggi.

Impeccabile, come al solito, l'organizzazione che ha creato una vera è propria piscina di fianco alla seggiovia del Castore attaccata all'arrivo dell'ovovia del Gabiet e quindi facilissima anche da raggiungere "mocassini" ai piedi.

Gran sfoggio di esrto e di sana follia per i ...

Continua a leggere

Nissan Mystic Freeride Xperience Monterosa 2011, trattenete il fiato.

nissan mystic freeride

Trattenete il fiato, siamo nella splendida cornice del Monte Rosa, la parete é quella del Sant'Anna che sovrasta la pista autostrada della Bettaforca, i protagonisti sono quaranta atleti che hanno superato le qualifiche di venerdì, gli spettatori siamo noi, noi umilmente umani alle pendici del pendio o comodamente seduti al rifugio Sitten proprio di fronte al palcoscenico, li guardiamo, forse li invidiamo ma soprattutto ci chiediamo come accidenti possano scendere da lì con tanta disinvoltura seguendo delle linee da "mission ...

Continua a leggere

Volti femminili al Trofeo Mezzalama 2009

IMG 6294

Et voilà, come promesso arriva una nuova carrellata di immagini del mitico Trofeo Mezzalama 2009 che mai come quest'anno è stato ricco di emozioni.

Emozioni che troviamo nei volti affaticati ma felici delle atlete o semplicemente incuriositi o attoniti delle spettatrici che affollavano l'arrivo a Gressoney la Trinitè.

Un grazie a tutto il gentil sesso e come al solito buona visione.

Continua a leggere

Trofeo Mezzalama 2009 ed ecco qualche foto degli atleti

IMG 6137

Eccomi qui a documentare l'arrivo del Trofeo Mezzalama 2009. Non userò le parole ,che lascio volentieri al mio collega Gianca, ma gli scatti fotografici. Questi sono stati scelti senza ordine di arrivo o di merito ma rappresentano una miscellanea di ciò che ho visto all'arrivo. Buona visione e tornate nei prossimi giorni perchè continueremo a pubblicare altre gallerie fotografiche.

Continua a leggere

Gita al colle Ranzola con le ciaspole

dscn1831

Bellissima e facilissima gita a portata di mano e di tutti,ve la consiglio prima che il caldo sole porti via la neve rimasta. si può tranquillamente salire dalla pista ormai chiusa del Weissmatten ed una volta raggiunto il rifugio all'arrivo degli impianti si procede verso l'ampia valle che vi si apre davanti. Non si può sbagliare,il colle è di fronte a voi x tutto il resto della camminata...fate presto ne vale la pena..

Continua a leggere