Wild Splitboard Experience con Ettore Personnettaz

Di GIANCARLO COSTA ,

Wild Splitboard Experience
Wild Splitboard Experience

Tra marzo e aprile le condizioni sulle montagne della valle del Gran San Bernardo e della Valpelline in Valle d’Aosta sono spesso ideali per la pratica dello snowboard-alpinismo. Le giornate si allungano, la neve ha completato il processo di trasformazione e di copertura delle splendide montagne della zona ed ecco che le possibilità di gite si ampliano.

A coniugare snowboard-alpinismo e splitboard ci penserà Ettore Personnettaz, vero local della zona e Istruttore Nazionale di snowboard, sempre più dedito alla sua passione di scendere le montagne con lo snowboard e far conoscere queste splendide montagne.

“Un po' di neve è arrivata – dice Ettore - e vi comunico le date del "Wild" Camp di due giorni in programma nei mesi di marzo (11-12 e 18-19) e aprile (8-9).
Non esitatemi a contattarmi per informazioni ed ulteriori dettagli sul programma e la destinazione che dipenderanno dalle condizioni presenti a ridosso di quelle date.
In linea di massima il Camp, che sarà a numero chiuso per un discorso di gestione e di sicurezza, prenderà il via nel primo pomeriggio del sabato per concludersi nella giornata di domenica.”

Questi i contatti di Ettore Personnettaz

tel. +39 3478203037

facebook - instagram - linkedIn: Ettore Personnettaz
skype: whiteettore
web: ettorepersonnettaz.com

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti