Wild Splitboard Experience con Ettore Personnettaz

Di GIANCARLO COSTA ,

Wild Splitboard Experience
Wild Splitboard Experience

Tra marzo e aprile le condizioni sulle montagne della valle del Gran San Bernardo e della Valpelline in Valle d’Aosta sono spesso ideali per la pratica dello snowboard-alpinismo. Le giornate si allungano, la neve ha completato il processo di trasformazione e di copertura delle splendide montagne della zona ed ecco che le possibilità di gite si ampliano.

A coniugare snowboard-alpinismo e splitboard ci penserà Ettore Personnettaz, vero local della zona e Istruttore Nazionale di snowboard, sempre più dedito alla sua passione di scendere le montagne con lo snowboard e far conoscere queste splendide montagne.

“Un po' di neve è arrivata – dice Ettore - e vi comunico le date del "Wild" Camp di due giorni in programma nei mesi di marzo (11-12 e 18-19) e aprile (8-9).
Non esitatemi a contattarmi per informazioni ed ulteriori dettagli sul programma e la destinazione che dipenderanno dalle condizioni presenti a ridosso di quelle date.
In linea di massima il Camp, che sarà a numero chiuso per un discorso di gestione e di sicurezza, prenderà il via nel primo pomeriggio del sabato per concludersi nella giornata di domenica.”

Questi i contatti di Ettore Personnettaz

tel. +39 3478203037

facebook - instagram - linkedIn: Ettore Personnettaz
skype: whiteettore
web: ettorepersonnettaz.com

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti