Le squadre Nazionali di skicross e slopestyle in preparazione sulle nevi austriache di Pitztal e Stubai

Di GIANCARLO COSTA ,

Pixner Debora
Pixner Debora

E' il ghiacciaio austriaco del Pitztal a ospitare il raduno delle squadre di skicross di Coppa del mondo e Coppa Europa. Il direttore sportivo Cesare Pisoni ha convocato Stefan Thanei, Andrea Tonon, Edoardo Zorzi, Marco Tomasi, Debora Pixner e Sabine Wolfsgruber con gli allenatori Bartolomeo Pala, Dario Dellantonio e Daniel Hackhofer.

Sempre in Austria, ma a Stubai, sono invece impegnati i ragazzi del gruppo di Coppa del mondo e Coppa Europa di slopestyle freeski con Yuri Silvestri, Igor Lastei, Ralph Welponer, Silvia Bertagna, Giovanni Battista Zulian, Tobias Sieder e Fabian Hofer e l'allenatore Valentino Mori.

Fonte fisi.it

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti