Nello Slalom Gigante Parallelo in Valmalenco Aaron March e Corinna Boccaccini vincono i Campionati Italiani Assoluti

Di GIANCARLO COSTA ,

Aaron March in azione nella CdM di Limone Piemonte.jpg
Aaron March in azione nella CdM di Limone Piemonte.jpg

Con il PGS, il Gigante Parallelo, si sono assegnati gli ultimi scudetti tricolori della lunga stagione dello snowboard. Protagonisti proprio gli snowboarder della nazionale di Cesare Pisoni. Nella gara vemminile vittoria e titolo per Corinna Boccaccini che supera in finale l’emergente Natalie Egger, con la giovane promessa Nadya Ochner che prendi il bronzo su Romina Demetz quarta.

Titolo italiano che suggella la buona stagione ddi Aaron March, che supera in finale Meihard Erlacher, bronzo per Christoph Mick e quarto posto per Mirko Felicetti.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti