Sci Orienteering a Vermiglio in Val di Sole

Di GIANCARLO COSTA ,

Sci di fondo orienteering
Sci di fondo orienteering

La stagione dello sci orientamento si è conclusa con il campionato italiano sprint e la 5^ prova di Coppa Italia sulla distanza middle, gare che si sono disputate il 17 e 18 febbraio a Vermiglio, in Val di Sole (Tn).

Nella categoria Elite femminile si è presentata al via Lucia Curzio (pol. Masi di Casalecchio) che aveva vestito la maglia azzurra di questa disciplina nelle categorie giovanili, per lei un 4° e 5° posto nelle due prove, a ridosso delle attuali componenti la squadra azzurra. Trai Master 60+ conferma del valore in campo nazionale di Leonardo Curzio che si è aggiudicato entrambe le gare vincendo, oltre al titolo italiano sprint, anche l’argento in Coppa Italia, penalizzato nel piazzamento finale dal non aver preso parte alle prime due gare del calendario.

Fonte infosport

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti