Red Bull Hammers With Homies: le finali internazionali a Madonna di Campiglio dal 29 al 31 Marzo

Di GIANCARLO COSTA ,

Red Bull Hammers With Homies volantino
Red Bull Hammers With Homies volantino

È tempo di preparare le tavole da snowboard per due giorni di pura adrenalina, creatività e divertimento sulle spettacolari piste di Madonna di Campiglio per la terza edizione del Red Bull Hammers With Homies.
Partito il countdown all'evento che si svolgerà nel cuore del Trentino proprio nel weekend di Pasqua e, tra pochi giorni, sarà il momento di vivere l'incredibile spettacolo sulla neve, che promette di essere un'esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati dello snowboard e non solo. “La perla delle Dolomiti del Brenta” fornirà lo scenario perfetto per questa straordinaria competizione in cui gli atleti appartenenti a 16 team proveniente da tutto il mondo, si sfideranno a colpi di trick, creatività e gioco di squadra, su due tracciati adrenalinici e spettacolari, preparati appositamente per l'occasione dal team di F-Tech e dalla crew di shaper dell’Ursus Snowpark.

Red Bull Hammers With Homies non è solo una competizione, ma anche un'occasione straordinaria per gli appassionati di snowboard di tutto il mondo di incontrarsi, condividere la loro passione e celebrare lo spirito dello sport, oltre che divertirsi al ritmo della musica dei Red Bull Djs.
Questo il programma del weekend pasquale sulla neve:

Rail Jam - Sabato 30 Marzo presso località Fortini (partenza cabinovia Grosté):
Preparatevi a uno spettacolo mozzafiato mentre le squadre composte da 3 riders ciascuna si sfidano in una competizione entusiasmante sul set up costruito appositamente per la rail jam. Assicuratevi di essere presenti per assistere a salti incredibili e acrobazie mozzafiato!

Slopestyle Competition - Domenica 31 Marzo presso l'Ursus Snowpark:
La domenica sarà il momento di salire in quota e godersi lo spettacolo dello slopestyle al magnifico Ursus Snowpark. Preparatevi a essere stupiti dalle abilità e dalla creatività dei partecipanti mentre affrontano le sfide del tracciato.
Inoltre, i Red Bull Djs faranno vibrare tutto il pubblico durante la serata di sabato 30 marzo presso il Fortini dopo la rail jam con la musica di: Young Miles, Damianito e ANGIE. Saranno loro a mettere il ritmo alla vostra esperienza, creando un'atmosfera unica e coinvolgente che renderà indimenticabile ogni momento trascorso sulle piste di Red Bull Hammers With Homies. Preparatevi a una serata indimenticabile di musica, divertimento e amicizia.

Tutti pronti e carichi per partecipare a questo straordinario evento e a vivere da vicino l'emozione della terza edizione di Red Bull Hammers With Homies, uno degli eventi più emozionanti dello snowboard internazionale, nello scenario spettacolare di Madonna di Campiglio in Trentino per un weekend pasquale speciale.

Per tutte le info mandate scrivete a info@moonsrl.it o chiamate lo 059.9783397

Fonte Moon

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti