A Prali domenica raduno splitboard e snowalp

Di GIANCARLO COSTA ,

Le montagne della Val Germanasca, lo sfondo del raduno di Prali
Le montagne della Val Germanasca, lo sfondo del raduno di Prali

Si svolgerà a Prali in Val Germanasca, provincia di Torino, domenica 6 marzo, il raduno di splitboard e snowboard-alpinismo, evento che rimane unico visto che è stata annullata la gara di freeride, in questo strano inverno carente di neve ma che in queste ultime settimana sta tornando prepotentemente a farsi sentire.

In attesa dei Campionati Italiani di Freeride e Snowboard-alpinismo targati FSI di domenica prossima 13 marzo al Passo del Tonale, ecco che il Raid Surfer Club propone la novità del raduno, dopo tre anni in cui ha organizzato la manifestazione agonistica, oltre al raduno stesso.

Ecco il programma:

Ritrovo - ore 8:30
Partenza - ore 9:00
Pranzo sociale - ore 14

Gita e pranzo, solo 15€ !!

Confermate la vosta presenza ai seguenti contatti, Raid surferclub:

Ivana 347 872 1718
Email raidsurferclub@hotmail.it

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti