Portami lassù: venerdì 15 febbraio presentazione del libro sulla vita di Luca Borgoni a Ivrea

Di GIANCARLO COSTA ,

Portami Lassu presentazione
Portami Lassu presentazione

Sarà una serata emozionante quella di venerdì 15 febbraio ore 21 al Mondadori Bookstore di Ivrea, in piazza Freguglia 13, perché si potrà assistere alla presentazione del libro “Portami lassù – Una storia vera di luce, amore e montagne”. Un libro sulla vita di Luca Borgoni, scritto dalla mamma Cristina Giordana, un libro che è diventato il caso letterario dell’anno, attirando l’attenzione di diversi mass media nazionali, un libro che farà commuovere non solo chi ha conosciuto Luca e frequentato le montagne insieme a lui. Pur partendo dalla sua tragica fine sul Cervino, è un inno alla vita, alle passioni che animano tutti coloro che vanno per montagne.

Il libro mamma Cristina l’ha scritto usando la prima persona di Luca.
“Che volete che vi dica? Andai su e non tornai indietro. Però mettete via i fazzoletti , questa non è una storia lacrimevole. Non mi importa niente di commuovervi e roba simile, la vita è troppo breve per prenderla per il verso sbagliato.”

Alla serata parteciperanno Cristina Giordana, l’autrice del libro e mamma di Luca, e Davide Gamba, responsabile del Mondadori Bookstore di Ivrea, oltre a chi vi scrive.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti