PGS di Bannoye in Russia: Mirko Felicetti terzo, Coratti quarto

Di GIANCARLO COSTA ,

Mirko Felicetti terzo nel PGS di Bannoye (foto fissnowboard)
Mirko Felicetti terzo nel PGS di Bannoye (foto fissnowboard)

Mirko Felicetti è di nuovo sul podio nel PGS di Bannoye, in Russia. Il 28enne di Moena, tesserato per l’Aniene, ha battuto nella finale per il terzo e quarto posto il compagno di squadra Edwin Coratti, mentre ai primi due posti si sono piazzati i russi Dmitry Loginov e Igor Sluev.
Felicetti mette a segno il podio numero otto della carriera e lo fa nella specialità che sarà olimpica il prossimo anno a Pechino.
Buono anche il comportamento generale della Nazionale di Snowboard Parallelo del DT Cesare Pisoni: Maurizio Bormolini è 6°, Roland Fischnaller 12°, Aaron March 22°.

La gara femminile ha visto due tedesche comandare la classifica finale, Ramona Hofmeister, prima, e Cheyenne Loch, seconda. Al terzo posto l’austriaca Sabine Schoeffmann.
Nadya Ochner è 22ma, unica azzurra al via.

Fonte Fisi

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti