L'ISMF annuncia il rinnovo dell'accordo con Infront fino al 2021

Di GIANCARLO COSTA ,

L'intervista di Kilian alla finale di Coppa del Mondo a Prato Nevoso
L'intervista di Kilian alla finale di Coppa del Mondo a Prato Nevoso

E' degli scorsi giorni la conferma ufficiale da parte della Federazione Internazionale dello Scialpinismo ISMF del rinnovo dell'accordo con Infront, la società di comunicazione che detiene i diritti per la produzione e la distribuzione delle immagini degli sport invernali. Grazie a quest'accordo fino al 2021 Infront distribuirà gli highlight delle gare di Coppa del Mondo.

La Coppa del Mondo 2016-17, che si disputa su tre specialità, Individuale, Vertical e Sprint, in programma tra il 21 gennaio e il 9 aprile 2017, con le tappe di Andorra (Font Blanca), Francia (Cambre d'Aze), Turchia (Erzincan), Italia (Prato Nevoso) and Spagna (Val d'Aran). Il Campionato Mondiale si disputerà in Italia con la Trancavallo dal 23 febraio al 1 marzo.

L'accordo è stato siglato tra Bruno Marty, Infront’s Executive Director Winter Sports ed Armando Mariotta, Presidente ISMF.

“Il prolungamento dell'accordo con Infront è il risultato di una grande collaborazione e di un chiaro percorso di successo intrapreso. Con Infront al nostro finaco avremo sicuramente un maggiore riconoscimento del nostro sport. Con il riconoscimento del CIO come sport olimpico, siamo ansiosi di continuare a beneficiare delle capacità di Infront nella comunicazione degli sport invernali.”

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti