Domenica 20 dicembre alle 20 la première del film Made in Voyage

Di GIANCARLO COSTA ,

Film Made in Voyage (1)
Film Made in Voyage (1)

Chi non ha mai sognato di mettere la propria vita in pausa per intraprendere un’avventura in cui solo l’immaginazione pone dei limiti a ciò che è possibile? Un viaggio dove il tempo si ferma, lontano dalle responsabilità, dagli impegni e dallo stile di vita frenetico del XXI secolo. Un viaggio che tutti, in un momento di limitazioni, avremmo voglia di fare. Cody e Kellyn hanno trasformato questo sogno in realtà. Entrambi amano sciare, passare il tempo all’aria aperta e sognano tutto il giorno di fare curve nella neve fresca. Così hanno ristrutturato un vecchio scuolabus degli anni Sessanta e sono partiti per un viaggio negli USA e in Canada con il solo obiettivo di sciare e divertirsi, dal deserto del Colorado al Rogers Pass vicino a Revelstoke, passando per lo Utah. Un’avventura in cui albe e tramonti stabiliscono il ritmo lontano dalle convenzioni sociali, piena di incontri incredibili, neve profonda, divertimento e condivisione.

Un viaggio che è diventato il film Made in Voyage, prodotto da Picture Organic Clothing e diretto da Joey Schusler & Wiley Kaupas. Oltre a Cody Cirillo e alla sua fidanzata Kellyin fanno parte dello staff lo snowboarder Thomas Delfino, il giornalista e film-maker Micah Evangelista e il freeskier Ian Hamilton. Made in Voyage è un corto di 25 minuti e sarà disponibile gratuitamente sul canale Youtube di Picture Organic Clothing a partire da domenica 20 dicembre alle 20.

Fonte Primavess

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti