DF Sport Specialist presenta lo snowboarder Alex Yoder con la proiezione del film “Right to roam”

Di GIANCARLO COSTA ,

DF Sport Specialist presenta Alex Yoder
DF Sport Specialist presenta Alex Yoder

DF Sport Specialist, in collaborazione con Patagonia, organizza una serata con Alex Yoder, Snowboarding Ambassador di Patagonia, dedicata alla proiezione del film “Right to roam”. Martedì 3 ottobre ore 20.30 da DF Sport Specialist in Via Palmanova 65, Milano

La serata “A tu per tu con i grandi dello sport”, con inizio alle ore 20.30, si svolge nel negozio DF Sport Specialist di Via Palmanova a Milano con una presentazione iniziale di Norbert Sanders di Patagonia e di Selva Urbana, associazione No-Profit che si occupa di comunicazione ambientale e responsabilità sociale.

A seguire la proiezione del film “Right to roam”: Alex Yoder, in viaggio nel suo furgone in Scozia con Marie-France Roy, racconta il valore della responsabilità personale come chiave per il libero accesso alle terre e come i rifugi e le fattorie permettano alla gente di montagna di scoprire la natura liberamente.
Qui è disponibile il teaser del film: https://www.facebook.com/PatagoniaItalia/videos/1853508818312213/

Al termine della proiezione sarà possibile chiacchierare con Alex Yoder per scoprire il significato di un’esplorazione responsabile e cosa sono i santuari sociali che si vanno a creare quando tutti hanno accesso all’ambiente alpino e ai suoi rifugi.

www.df-sportspecialist.it

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti