DF Sport Specialist presenta lo snowboarder Alex Yoder con la proiezione del film “Right to roam”

Di GIANCARLO COSTA ,

DF Sport Specialist presenta Alex Yoder
DF Sport Specialist presenta Alex Yoder

DF Sport Specialist, in collaborazione con Patagonia, organizza una serata con Alex Yoder, Snowboarding Ambassador di Patagonia, dedicata alla proiezione del film “Right to roam”. Martedì 3 ottobre ore 20.30 da DF Sport Specialist in Via Palmanova 65, Milano

La serata “A tu per tu con i grandi dello sport”, con inizio alle ore 20.30, si svolge nel negozio DF Sport Specialist di Via Palmanova a Milano con una presentazione iniziale di Norbert Sanders di Patagonia e di Selva Urbana, associazione No-Profit che si occupa di comunicazione ambientale e responsabilità sociale.

A seguire la proiezione del film “Right to roam”: Alex Yoder, in viaggio nel suo furgone in Scozia con Marie-France Roy, racconta il valore della responsabilità personale come chiave per il libero accesso alle terre e come i rifugi e le fattorie permettano alla gente di montagna di scoprire la natura liberamente.
Qui è disponibile il teaser del film: https://www.facebook.com/PatagoniaItalia/videos/1853508818312213/

Al termine della proiezione sarà possibile chiacchierare con Alex Yoder per scoprire il significato di un’esplorazione responsabile e cosa sono i santuari sociali che si vanno a creare quando tutti hanno accesso all’ambiente alpino e ai suoi rifugi.

www.df-sportspecialist.it

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti