DEEJAY Xmasters Winter Tour 2019: debutto al Passo del Tonale il 5 e 6 gennaio

Di GIANCARLO COSTA ,

DEEJAY Xmasters Winter Tour 2019
DEEJAY Xmasters Winter Tour 2019

La carovana del DEEJAY Xmasters Winter Tour è pronta a ripartire! L’evento di riferimento in Italia per il mondo degli action sports si sposta per il terzo anno consecutivo nei migliori ski resort italiani per portare sport, adrenalina, musica e divertimento direttamente in alta quota.

Si inizierà il 5 e 6 gennaio a Passo del Tonale. Location inedita e periodo inedito. Una Xmas edition che si preannuncia davvero emozionante e super affollata in uno dei più bei comprensori del Nord Italia.

Il cuore della manifestazione sarà il DEEJAY Xmasters Village, posizionato accanto a La Baracca, che offrirà a tutti i partecipanti due giornate di intrattenimento ed ottima musica grazie alla collaborazione con Radio DEEJAY, oltre ad ospitare i test materiali gratuiti degli snowboard Nitro e degli sci Armada!

Rinnovata per il quinto anno consecutivo, tra summer event e winter tour, la solida collaborazione tra DEEJAY Xmasters e Jeep. Tutti i partecipanti avranno modo di effettuare emozionanti test off-road a bordo della rinnovata gamma sul Truck Jeep e cimentarsi in prove straordinarie. Inoltre, il Jeep Village posizionato nei pressi del Village, offrirà la possibilità di vivere numerose attività mirate a far conoscere il brand Jeep.
Ma non sarà l’unica attività adrenalinica offerta da Jeep durante i DEEJAY Xmasters! Farà la sua comparsa al Winter Tour il Jeep Snow Bowling. Posizionato all’interno del Village, permetterà a chi se la sentirà di rotolare all’interno di una gigante palla gonfiabile fino a raggiungere 10 birilli alti oltre 3 metri. La sfida allo strike più spettacolare è aperta!

La tappa di Passo del Tonale farà inoltre da scenario al debutto dello Snow Kite al Winter Tour dei DEEJAY Xmasters. Grazie alla collaborazione con Flysurfer Kiteboarding chiunque avrà la possibilità di avvicinarsi alla versione “winter” di questo incredibile sport e di imparare le tecniche di base! All’interno del Village troverete infatti materiale informativo, video e quanto servirà per presentarvi le bellezze di questo nuovissimo sport. Sarà poi possibile iscriversi per un test gratuito che si svolgerà poi alla partenza dell’impianto di risalita San Bartolomeo – Valbiolo.

Ma si sa, DEEJAY Xmasters è sport, adrenalina e tanto divertimento! Non poteva mancare anche in questa edizione del Tour l’ormai classico appuntamento con il DEEJAY Xmastes Apres Ski! Sabato 5 vi aspettiamo dalle 16.00 a “La Baracca” per festeggiare insieme a voi e ad Aperol Spritz l’inizio di questo Winter Tour!

Sabato 5 gennaio 2018:
09.00 – 16.00: apertura DEEJAY Xmasters Village
09.00 – 16.00: aperura Jeep Village
16.00: Apres Ski con Aperol Spritz @La Baracca

Domenica 6 gennaio 2018:
09.00 – 16.00: apertura DEEJAY Xmasters Village
09.00 – 16.00: aperura Jeep Village

Info su:

facebook: facebook.com/XMastersAward - facebook.com/skillscomunicazione

instagram: instagram.com/deejay_xmasters - instagram.com/skills_comunicazione

web: xmasters.it - skillstudio.it

Fonte Skills Comunicazione

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti