Ciaspolata della Valle Argentera

Di DAVE ,

Torna anche nel 2011 la Ciaspolata della Valle Argentera, l'appuntamento è fissato per il 2 gennaio e si tratta di una corsa/camminata aperta a tutti dai bambini agli anziani, ognuno con il suo ritmo e con il solo scopo di divertirsi.

Il ritrovo è a Sauze di Cesana e il percorso prevede un anello di 6km tra il Comune di Cesana e il torrente Ripa, ovviamente il percorso sarà interamente battuto e saranno predisposti punti di assistenza e controllo.

La quota di iscrizione è di 10€ comprendenti: chip per la registrazione del tempo, un ricco pacco gara, la foto di fine corsa, ristoro a fine gara, sarà escluso solo il noleggio delle racchette da neve.

Eccovi le modalità di iscrizione:

  • mandando una email indicando i dati anagrafici completi di ciascun partecipante all’indirizzo info@gameoverevent.it,
  • mandando un sms con il proprio nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero di cellulare e mail al numero 3336021637
  • compilando l’apposito modulo sul sito www.championchip.it e pagando con carta di credito oppure cliccando qui,

Altrimenti ci si può iscrivere direttamente la mattina della gara, domenica 2 gennaio, presso il “Bar ‘l Cep” di Sauze di Cesana (dalle 8.30 alle 10.30) o, sempre al Cep, sabato 1 gennaio dalle 14,30 alle 18,30. Il pagamento della quota di partecipazione verrà effettuato direttamente al ritiro della busta tecnica e del pacco gara.

I pettorali, le racchette da neve a nolo ed il pacco gara verranno consegnati sabato 1 gennaio dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso il “Bar ‘l Cep” di Sauze di Cesana o domenica 2 gennaio dalle ore 08.30 alle ore 10.30 presso il “Bar ‘l Cep” di Sauze di Cesana. Finita la corsa, sarà possibile consultare le classifiche della manifestazione direttamente sul sito www.championchip.it dalle ore 14.00 di domenica 2 gennaio. Tutti i partecipanti che saranno presenti alle premiazioni riceveranno copia della stessa oltre che la foto del proprio arrivo.

Le premiazioni si svolgeranno nel salone delle feste dell’Hotel Sauze di Cesana di Sauze di Cesana. Verranno premiati i primi 3 atleti classificati assoluti della classifica maschile e della classifica femminile. Sono inoltre previsti numerosi premi a sorteggio tra tutti i partecipanti. Per ricevere il premio bisognerà essere presenti alla premiazione per avere diritto al premio. Verranno anche premiati i primi 3 gruppi più numerosi per numero di partecipanti (verranno considerati solo i gruppi con più di 10 partecipanti).

IL PROGRAMMA DI DOMENICA 2 GENNAIO

Ore 08.30 - Ritrovo presso il “Bar ‘l Cep” DI Sauze di Cesana nella zona maneggio
Ore 08.30 - Apertura segreteria gara e iscrizioni
Ore 10.30 - Termine delle iscrizioni
Ore 11.00 - Partenza della Ciaspolata
Ore 16.30 - Premiazione presso la sala convegni dell’Hotel Sauze di Cesana
Ore 17.00 - Arriva la Befana... 

info@gameoverevent.it

Comunicato stampa



Può interessarti