Christoph Mick e Giulia Gaspari vincono il titolo italiano PSL a Carezza

Di GIANCARLO COSTA ,

Podio maschile Campionati Italiani PSL Carezza 2018 (foto fb mick)
Podio maschile Campionati Italiani PSL Carezza 2018 (foto fb mick)

Si è chiusa la settima di gare che assegnava i titoli italiani di SBX, PGS e PSL. Ultima gara il PSL (Slalom Parallelo) con la vittoria di Christoph Mick, portacolori delle Fiamme Oro che si è aggiudicato il titolo sconfiggendo nella finale sulla pista di casa Pra di Tori a Carezza (Bz) l'alpino Aaron March, mentre l'altro alpino Roland Fischnaller (quinto nell'ordine d'arrivo visto che gareggiavano anche gli stranieri) si è piazzato terzo ed Edwin Coratti (sesto) al quarto posto.
Nella gara femminile vittoria di Giulia Gaspari (SC Drusciè) davanti a Jasmin Coratti seconda, terza (anche se quinta in gara) la favorita della vigilia Nadya Ochner.

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti