Annullata la 14a edizione del Rallyboard Backcountry a Merano 2000 (BZ)

Di GIANCARLO COSTA ,

Foto-Rallyboard-Backcountry.jpg
Foto-Rallyboard-Backcountry.jpg

Purtroppo l'organizzazione del Rallyboard Backcountry, gara di snowboard-alpinismo valida quale tappa del circuito di Coppa Italia di Snowboard Alpinismo e programmata a Merano 2000, comunica che la gara, prevista per domenica 14 Marzo, è stata annullata.

Le motivazioni sono molteplici anche se la principale è legata alla sicurezza dei partecipanti, visto che il fronte di discesa non è perfettamente consolidato per le condizioni nivometriche avverse, nella zona del Picco Ivigna, previsto teatro di gara.

Per maggiori informazioni Marzio Bonomini www.snowcamp.it

Confermata invece l'ultima tappa del circuito di Coppa Italia, il 28 Marzo; la 3a edizione del Trofeo Baz Snow&Race che si disputerà a Lizzola anziché a Colere, sempre in provincia di Bergamo. A breve online la presentazione dell'evento.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti