Domenica il 16º Limit Ski Run a San Giacomo di Roburent (CN)

Di MARCO CESTE ,

Limit Sky Run 2010
Limit Sky Run 2010

Si disputerà domenica 16 gennaio, la sedicesima edizione dello Limit Ski Run. Teatro della gara sarà San Giacomo di Roburent, località della provincia di Cuneo. Un classico appuntamento invernale per gli sportivi piemontesi e non solo, organizzato da Italia Triathlon presieduta da Davide Nerattini. Un evento multidisciplinare, che unisce lo slalom gigante, di cui verranno disputate due manches, 6 chilometri di sci di fondo e infine 4 di corsa sulla neve. Senza dubbio, una gara nella quale non sarà facile mantenere un alto livello di prestazione in tutte le prove.

La partecipazione è aperta a tutti e sarà possibile partecipare come singoli o come squadre, le quali possno essere composte di due o tre elementi.

Sarà presenta alla manifestazione il sindaco di San Giacomo, Bruno Vallepiano, il quale darà il via alla competizione. Fra i top runner, spicca il nome di Mauro Dematteis, campione italiano in carica della specialità. Nella gara a steffatta, una della formazioni favorite è sicuramente quella capitanata da Mauro Carlo, ma bisognerà fare attenzione anche a una squadra proveniente da Prato, che si annuncia agguerrita e di livello.

Il Limiti Ski Run di San Giacomo di Roburent, è abbinato alla gara che si disputerà a Sampeyre i prossimi 12 e 13 febbraio.



Può interessarti