Consegnati a Skipass gli Italian Snowboard Awards

Di GIANCARLO COSTA ,

Menzione d'onore alla FSI a Skipass (foto fb italian snowboard awards)
Menzione d'onore alla FSI a Skipass (foto fb italian snowboard awards)

Come ogni anno alla Fiera Skipass, in collaborazione con MOON ed i principali media del settore, sono stati organizzati gli Italian Snowboard Awards, che assegnavano premi a coloro che si sono distinti nel panorama dello snowboard italiano in 7 diverse categorie: ‘best rider’ maschile e femminile, ‘rookie’ maschile e femminile, ‘ambassador’ e “best performance”.

La premiazione ha “incoronato” per il 2016 i seguenti personaggi:

BEST SNOWBOARD TEAM - Nitro

BEST ROOKIE - Vladislav Khadarin

BEST EVENT - Click On The Mountain

BEST PERFORMANCE - Simon Gruber

BEST AMBASSADOR - Igor Confortin

BEST MALE - Emiliano Lauzi

BEST FEMALE - Margherita Meneghetti

MENZIONE D'ONORE - FSI 30 anni di attività

Particolarmente emozionante è stata la consegna del premio alla FSI (Federazione Snowboard Italia) nelle mani del suo storico segretario Lucio Bresciani, visto che proprio a lui si devono tante iniziative a livello nazionale dello snowboard.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti