World Rookie Tour collabora con gli X Games Norway 2018

Di GIANCARLO COSTA ,

Stale Sandbech agli Xgames 2017
Stale Sandbech agli Xgames 2017

Partecipare al World Rookie Tour non significa solo competere contro i migliori rider provenienti da diverse nazioni, ma anche avere la possibilità di vincere premi prestigiosi! Black Yeti annuncia che quest’anno il vincitore delle World Rookie Finals, che si terranno in Austria a Kitzsteinhorn Zell am See-Kaprun dal 10 al 15 aprile, riceverà un invito per poter partecipare a uno dei migliori eventi di tutti i tempi: gli X Games Norway 2018!

Gli X Games Norway sono un evento annuale di sport estremi che riunisce lo Snowboard e lo Sci Big Air, le gare di Skateboard Street e musica live. Quest’anno avranno luogo dal 16 al 20 Maggio. Dove? Le gare di Sci e Snowboard Big Air si terranno a Fornebu a Baerum, mentre quelle di Skateboard Street a Skur 13, Oslo. Inoltre a rendere gli X Games Norway indimenticabili è il programma ricco di musica, concerti e party.
Anche famosi snowboarder come Marcus Kleveland, Roope Tonteri, Ståle Sandbech, Mons Roisland e Sven Thorgren, che hanno iniziato la loro carriera dal World Rookie Tour, hanno partecipato agli X Games Norway 2017. Questo evento è quindi l’occasione perfetta per competere contro i migliori snowboarder del mondo e aumentare di livello.

I biglietti saranno disponibili a partire dal 28 gennaio su Ticketmaster.com. Ulteriori informazioni sugli atleti che parteciperanno agli X Games e sul programma le trovi sul sito www.xgames.com.

Fonte Moon

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti