Union Bindings per Board for Breast Cancer

Di GIANCARLO COSTA ,

Fondazione Boarding For Breast Cancer
Fondazione Boarding For Breast Cancer

La lotta al cancro al seno è un tema molto sensibile per cui vale la pena mobilitarsi. Molte aziende si sono dimostrate attente a tale tematica dando un proprio contributo. In particolare Union Bindings, in occasione del mese dedicato alla lotta contro il cancro al seno, ha partecipato con alcuni omaggi alla campagna organizzata da Board For Breast Cancer.

Il 4 e il 5 ottobre sono stati sorteggiati un paio di Union Bindings modello maschile e femminile e tutto il ricavato è stato devoluto in beneficenza a favore di B4BC (Boarding for Breast Cancer). Inoltre per ogni paio di B4BC Union Bindings venduti, Union darà il 2% del ricavo alla fondazione. L’obiettivo di tale campagna consiste nel raccogliere 5.000 $ durante il mese di ottobre per sostenere la causa. Ci sarà tempo fino al 31 ottobre 2017.

Boarding for Breast Cancer è una fondazione senza scopo di lucro che promuove la diagnosi precoce e uno stile di vita sano, attivo e sostenibile per la prevenzione del cancro al seno. Fondata nel 1996, B4BC consente ai giovani di fare scelte positive che promuovano il benessere permanente attraverso programmi di prevenzione, sostenibilità, di supporto.

Fonte MOON

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti