Tut da Calè: lo sci ripido di Roberto Garnero e Diego Fiorito

Di GIANCARLO COSTA ,

Tut da calè, lo sci ripido di Roberto Garnero e Diego Fiorito
Tut da calè, lo sci ripido di Roberto Garnero e Diego Fiorito

Roberto Garnero e Diego Fiorito, protagonisti dello sci ripido con nuovi itinerari sulle montagne del cuneese e non solo, hanno presentato sabato scorso, presso il rifugio Campo Base in alta Val Maira a Chiappera, le loro avventure.

Numerosa la partecipazione degli appassionati di scialpinismo e sci ripido, con un'atmosfera piacevole e calorosa. La serata è iniziata con una proiezione di immagini, accompagnate da musiche ed è proseguita con le domande poste dal pubblico.

Immagini tratte dalle discese effettuate da Roberto Garnero e Diego Fiorito, con panorami suggestivi e a volte inesplorati, sia delle montagne del cuneese che della Valle d'Aosta, con la neve caduta il giorno prima che ha fatto da cornice alla serata.

Il video della serata è stato montato da Bruno Rosano, autore di libri come “Charamaio en Val Mairo” che descrive tutti gli itinerari scialpinistici della Val Maira.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti