Tour Du Rutor Extreme, Arvier Valgrisenche: ancora pochi giorni alla chiusura iscrizioni per la gara giovani

Di GIANCARLO COSTA ,

Damiano Lenzi e Matteo Eydallin, vincitori dell'ultimo Tour du Rutor
Damiano Lenzi e Matteo Eydallin, vincitori dell'ultimo Tour du Rutor

Dopo il sold out raggiunto con la prova assoluta dove i 300 pettorali sono andati decisamente “a ruba”, lunedì 29 febbraio lo Sci Club Corrado Gex chiuderà ufficialmente le iscrizioni anche per la gara giovani. Il tempo dei dubbi e delle indecisioni è finito. Ora è il momento di scegliere un socio, connettersi e assicurarsi un posto per una tre giorni di quelle che non si dimenticano. Percorsi studiati ad hoc, anni di esperienza nel settore giovanile, le emozioni di una grande classica, fotografi e briefing dedicati, grandi montagne, ma soprattutto tante attenzioni da parte del comitato organizzatore sono gli ingredienti di un evento unico.

Non resta che andare su www.tourdurutor.com e confermare la propria presenza alla terza tappa di la Grande Course 2016. Solo così potrete correre al fianco di grandi campioni e sentirvi veri protagonisti. Solo così potrete conoscere angoli di Valle d’Aosta dove lo scialpinismo non è una semplice disciplina sportiva, ma “lo sport”. Solo così potreste passeggiare tra le vie di Arvier ed essere riconosciuti dai local perché lo scatto che vi ritrae è divenuto uno dei poster della mostra fotografica permanente ormai un classico per le suggestive vie di questo antico borgo. Non perdere l’occasione.

Fonte Press Tour du Rutor

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti