The Shooting – Video Team Battle: 4 snowboard team Vs Obereggen

Di GIANCARLO COSTA ,

The Shooting Video Team Battle
The Shooting Video Team Battle

Nitro, CAPiTA, Drake e Vans, sono i quattro snowboard team italiani che si sfideranno a suon di trick presso l’Obereggen Snowpark e nell’omonimo comprensorio sciistico ai piedi del Latemar, per il primo video contest organizzato da Snowpark.it in collaborazione con Board.TV ed il resort di Obereggen.

Nei mesi di Gennaio e Febbraio le quattro crew faranno capolino in Val di Fiemme e Val d’Ega, e produrranno un video ciascuna alle pendici del Latemar con il quale parteciperanno alla video battle di fine stagione. La pubblicazione dei quattro video avverrà in una data unica a fine lavori che verrà comunicata prossimamente.

Per darvi un assaggio di quello che accadrà ad Obereggen, dopo ogni session sarà pubblicato un mini teaser di 30 secondi su Board.TV, oltre che foto di backstage e report su Snowpark.it, e sui social media di riferimento. Ma solo dopo il quarto ed ultimo shooting per ogni video verrà pubblicata una news di presentazione dedicata e sarà aperto ufficialmente il concorso con le votazioni del pubblico!

Il regolamento è semplicissimo: l’articolo di Snowpark.it dedicato al brand con il video di riferimento che guadagnerà il maggior numero di “Mi Piace” entro 2 settimane dalla data di pubblicazione vincerà la video battle.

Ecco i nomi dei team riders partecipanti allo shooting: 

Team Drake: Mauro Bisol, Giacomo Froda', Alexander Reiner

Team Nitro: Benno Plank, Alberto Maffei, Nicola Liviero 

Team Vans: Stefano Bergamaschi, Nicolò Pezzato, Federico Iovanovich 

Team CAPiTA: Stefano Benchimol, Dawid Gurbowicz, Lorenzo Buzzoni

Gli appuntamenti con i team si svolgeranno nelle seguenti date

Team Drake: 21.22.23 gennaio

Team Nitro: 4.5.6 febbraio

Team Vans: 18.19.20 febbraio

Team CAPiTA: 25.26.27 febbraio

Al termine delle votazioni verrà quindi decretato il team vincitore del contest che si aggiudicherà il trofeo“The Shooting” ed un premio speciale: un surf camp a Somo in Spagna  per l’intero team, in collaborazione con SurfToLive.com.

Segnate le  date sul calendario: è iniziata l’attesa per THE SHOOTING, la Video Team Battle by Snowpark.it.

Restate collegati su www.snowpark.it per seguire gli aggiornamenti su THE SHOOTING.

Per ulteriori info contattate editor@snowpark.it

Di Marco Sampaoli

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti