The Safe Collection Ferrino: il video della presentazione all'Expo

Di GIANCARLO COSTA ,

The Safe Collection Ferrino all'Expo
The Safe Collection Ferrino all'Expo

Protagonista per un giorno, nello scorso mese di ottobre, all'Expo di Milano è stata la nuova linea di zaini Ferrino dedicata alle attività di freeride e alpinismo con sci e snowboard: The Safe Collection.

Si tratta di tre modelli con diverse capienze e diversi dispositivi integrati tali da renderla tra le più complete attualmente presenti sul mercato:

ZAINO BREATHE SAFE 25 con respiratore Air Safe + Riflettore RECCO

ZAINO GLIDE SAFE 20 con Air Bag Alpride + Riflettore RECCO

ZAINO FULL SAFE 30 con Air Bag Alpride + Respiratore Air Safe + Riflettore RECCO

Full Safe 30 è il primo zaino sul mercato che integra i principali sistemi di sicurezza: Air Safe, Air Bag e riflettore RECCO. Un prodotto innovativo e unico nel suo genere che nasce dalla collaborazione dello staff tecnico di Ferrino con il Soccorso Alpino e Centro di medicina di Montagna della Valle d’Aosta.

Guarda il video delle presentazione The Safe Collection Ferrino all'Expo.

Tutto il mondo Ferrino: www.ferrino.it

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti