The Art of Flight, snowboard movie, sugli schermi italiani al Passo del Tonale, Bardonecchia e Trento

Di GIANCARLO COSTA ,

Art Of Flight.jpg
Art Of Flight.jpg

I protagonisti del film di snowboard rivelazione del 2011, che durante le riprese hanno raggiunto posti inesplorati e mai raggiunti prima tra la Patagonia, l’Alaska e il Cile, grazie al tour mondiale di presentazione sono arrivati davvero ovunque, coinvolgendo durante le 42 performance più di 50.000 spettatori.

Il tour mondiale è stato incredibile. Da New York City a Monaco, da Tokio a Sydney, il tour mondiale della première di “The Art Of FLIGHT” ha ispirato media e spettatori del mondo intero. Da settembre a novembre, il cast e la crew di “The Art Of FLIGHT” hanno realizzato 42 performance leggendarie nel Nord America, Oceania, Asia e Europa condividendo le emozioni del film con il pubblico globale. Il film prodotto da Red Bull Media House in associazione con Brain Farm Digital Cinema e Quiksilver ha avuto più 50,000 spettatori in 42 città e 20 paesi, raggiungendo in soli due mesi l’eccezionale numero di 85,000 download su iTunes.

Il tour mondiale ha offerto agli spettatori il miglior modo di vivere questa esperienza, usando durante le proiezioni i Dolby Screen Server DSS200 e il Dolby CP750 Cinema Sound Processor. Tra i vari ospiti del tour sono state presenti celebrità dal calibro di Justin Timberlake, Mike Diamond dei Beastie Boys e l’attore Owen Wilson.

The Art of Flight tornerà domani sugli schermi italiani, queste le prossime tappe:

8 Dicembre - PASSO DEL TONALE (BS) in collaborazione con University Village.

@ Hotel Piandineve

Ore 21.00 – INGRESSO LIBERO

9 Dicembre - BARDONECCHIA (TO) in collaborazione con Snowtime

@ Hotel Best Western - Campo Smith

Ore 22.00 – INGRESSO LIBERO

13 Dicembre - TRENTO in collaborazione con 100-one Freeride Shop

@ Cinema Multisala Modena, Via Francesco D’Assisi;

Ore 21.00 – BIGLIETTI disponibili presso:

100-ONE via Suffragio 43, Trento

100-ONE c.so Bettini 51, Rovereto

100-ONE via Gardesana 270, Malcesine

I LUOGHI DEL TOUR MONDIALE:

USA & Canada:

New York City, Seattle, Whistler, Vancouver, Portland, Squaw Valley, South Lake Tahoe, Sacramento, Salt Lake City, Park City, Jackson, Denver, Boulder, Aspen, Minneapolis, Portsmouth, Boston, San Francisco, Los Angeles as well as Toronto, Quebec City, Montreal.

Asia & Oceania:

Seoul/KOR, Tokyo/JPN, Auckland/NZL, Canberra/AUS, Sydney/AUS.

Europa:

Munich/GER, Vienna/AUT, Prague/CZE, Innsbruck/AUT, Milano/ITA, Lucerne/SUI, Madrid/ESP, London/GBR, Oslo/NOR, Brussels/BEL, Amsterdam/NED, Warsaw/POL, Stockholm/SWE, Paris/FRA, Moscow/RUS.

Se non sei riuscito a prendere parte al tour di “The Art Of FLIGHT”, puoi trovare il film su iTunes, in DVD e Blu-ray™ su www.redbullshop.com, nei negozi Quiksilver e su www.amazon.com.

Inoltre, grazie ad un accordo siglato tra Red Bull Media House e Cinehollywood, The Art of Flight, è distribuito in Blu-ray™ e DVD anche presso i migliori punti vendita di elettronica di consumo, grande distribuzione, librerie, videoshop, negozi articoli sportivi, per corrispondenza e via internet, insieme a una selezione di altre spettacolari produzioni cinematografiche firmate dalla media company austriaca.

Fonte Ufficio Stampa Red Bull

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti