Test zaino Light Removable Airbag 3.0 Mammut

Di GIANCARLO COSTA ,

Zaino Light Removable Airbag 3.0 Mammut
Zaino Light Removable Airbag 3.0 Mammut

Il quadro delle attrezzature proposte da Mammut nel campo della sicurezza e della prevenzione da rischio valanga è completato con lo zaino Light da 30 litri dotato dell’innovativo sistema Removable Airbag 3.0.
Negli ultimi anni si è assistito all’applicazione della tecnologia airbag ai materiali per la prevenzione da rischio di seppellimento da valanga. Mammut non è stata a guardare e ha studiato un prodotto innovativo, semplice da utilizzare ed efficace: il sistema Removable Airbag 3.0. Sostanzialmente si tratta di un airbag a gas compresso, di dimensione e peso molto contenuto che può essere facilmente rimosso ed utilizzato su tutti gli zaini Mammut R.A.S. compatibili, disponibili in varie capacità, dai 15 ai 48 litri.

Guarda l’articolo completo su Action Magazine

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti