Sulle Tracce di Coomba, giovedì 16 novembre al Forte di Bard

Di GIANCARLO COSTA ,

Sulle Tracce di Coomba volantino
Sulle Tracce di Coomba volantino

In occasione del lancio del libro ‘Sulle Tracce di Coomba’ di Mulatero Editore, traduzione di ‘Tracking The Wild Coomba’ di Robert Cocuzzo, Montura, AlpStation e Skyalper organizzano giovedì 16 novembre, al Forte di Bard alle ore 21.00, una serata in cui l’editor della versione italiana Emilio Previtali condurrà il pubblico nel mondo del leggendario sciatore americano Doug Coombs, scomparso nel 2006, pioniere del freerider.

Video, immagini, racconti. Ma non solo: lettura dal vivo di alcuni brani del libro a cura di Giulio Rubinelli. Interventi musicali della band TheBOXmusicsession con Fabio Beozzi. Special guest Joe Vallone, la guida alpina americana, nonché forte sciatore estremo di base a La Grave, grande amico di Doug Coombs. Parteciperanno alla serata anche lo snowboarder Davide Capozzi, che racconterà le sue esperienze in Alaska, terra d’elezione per Doug Coombs e Lucia Prosino, traduttrice dalla versione originale americana.

Ai primi 50 che si presenteranno sarà consegnata una t-shirt limited edition in omaggio.
L’ingresso è libero e gratuito, fino ad esaurimento posti.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti