Stefan Thanei e Debora Pixner Campioni Italiani di Skicross a Piancavallo

Di GIANCARLO COSTA ,

Podio Campionati Italiani Skicross 2018
Podio Campionati Italiani Skicross 2018

Si sono svolti a Piancavallo i Campionati Italiani di skicross assoluti e giovani. Nella categoria maggiore i titoli sono andati in campo maschile a Stefan Thanei (CS Carabinieri) davanti a Yanick Gunsch (ASD Prad Raiffeisen) e Andrea Tonon (Nottoli), seguiti nell’ordine da Pascal Rizzi, Patrick Wolfsgruber, Carlo Claus e Giacomo Guenci.

Nella gara femminile vittoria di Debora Pixner (ASC Passeier) davanti a Elisa Schranzhofer (Gsiesertal ASV) e Carole Gilardoni (Amici di Madesimo).
Fra i giovani è stato assegnato il titolo solamente in campo maschile, con Simone Deromedis (Anaune) davanti a Patrick Wolfsgruber (US Dolomitica) e Filippo Rossi (Hia M. Caio).

Fonte fisi

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti