La stazione di Prali (TO) apre allo scialpinismo

Di GIANCARLO COSTA ,

Prali
Prali

Di Filippo Barazzuol

Il Team Nuovi Traguardi ha stipulato una convenzione aperta a tutti gli scialpinisti, con i gestori delle piste da sci di Prali, in Val Germanasca in provincia di Torino. Compilando e firmando il modulo scaricabile sul sito: http://www.nuova13laghi.com/ si può risalire la pista "Verde Miandette" fino a quota 2230 metri, i lunedì e mercoledì sera dalla chiusura impianti fino alle ore 22,15 e tutte le mattine dalle 6,30 fino alle 8,00.(Salvo nevicate o vento durante la notte).

Al momento della firma presso la biglietteria si dovrà pagare una quota di € 42 che dà diritto a 2 skipass utilizzabili durante tutta la stagione invernale 2011-2012. Se qualcuno è impossibilitato ad andare a Prali in orario biglietteria, si può eseguire il pagamento tramite bonifico e spedire via fax il modulo compilato.

La pista sarà la stessa del Vertical del Courbas, ultima tappa del circuito Piemonte Skialp by Night che si disputerà il 9 marzo.

Naturalmente confidiamo nel buon senso e speriamo che nessuno si comporti in modo da pregiudicare questa collaborazione.

Buone salite (E discese ovviamente!)

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti