Snowbreak Project-X a Sestriere (TO) dal 7 al 9 dicembre

Di GIANCARLO COSTA ,

Snowbreak 2011
Snowbreak 2011

Sestriere si appresta all’invasione più coinvolgente dell’anno, dal 7 al 9 Dicembre ritorna la nuova edizione di Snowbreak, l’evento non stop più atteso da freestyler, snowboarder, ma soprattutto dagli amanti del puro divertimento.

“Fino alla Fine”, non un semplice claim, ma un incitamento verso 72 ore di avvenimenti, situazioni, senza mai fermarsi, in un’atmosfera unica, tra musica, sport ed entusiasmo, per chi non si accontenta e non riesce a dire mai stop!

Tra jibbing e kicker al via una long weekend di emozioni e vibrazioni ad alta quota. Come ogni anno più di 3000 ragazzi, provenienti da tutta Italia, si danno appuntamento sulle piste del Sestriere per conquistare i suoi impianti all’avanguardia.

Tutti, dunque, sulla Via Lattea, il più grande comprensorio sciistico europeo, che con i suoi 400 km di piste darà modo di sciare, andare sullo snow a tutti i livelli possibili ed immaginabili, o praticare piacevoli escursioni e test drive sul ghiaccio. I sottofondi musicali ed il ritmo delle giornate sarà scandito anche da momenti di relax nella calda Spa del Villaggio Olimpico di Sestiere. Entertainment on the snow, contest musicali, special dj set live, zone lounge per far crescere ogni ora, night and day, emozioni senza sosta.

Scende la notte su Snowbreak il divertimento esplode a Sestriere, tutti i locali prendono vita con trascinanti aperitivi verso le One-Night memorabili, dance and snow per ballare tutta la notte al ritmo irrefrenabile degli show di special guest musicali di fama nazionale ed internazionale.

Snowbreak ogni anno accende l’inverno del Sestriere, unendo tutti i numerosi partecipanti attraverso esperienze uniche ed indimenticabili dove fanno da padroni musica, sport, entusiasmo e coinvolgimento. Nasce da un’idea di Cento&Venti, vulcanica agenzia milanese con sede anche a Roma e a San Paolo in Brasile, che da sempre si distingue per la creazione e realizzazione di eventi innovativi rivolti ad un target giovane.

Per informazioni:

Ufficio Stampa Snowbreak Project-X

Beatrice Pazi Tel 349.5534768 beatrice@beatricepazi.it

www.snowbreak.it

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti