Snowboardcross: per Simone Malusà 60 giorni di stop

Di GIANCARLO COSTA ,

Malusà-contro-Palmer-Schiavon-e-Fagan-a-Cypress-Canada.jpg
Malusà-contro-Palmer-Schiavon-e-Fagan-a-Cypress-Canada.jpg

Simone Malusà "Mauser", è stato operato presso la clinica "La Madonnina" di Milano per la riduzione della frattura scomposta del terzo distale radio e dello stiloide ulnare della mano sinistro. Malusà si è infortunato settimana scorsa nel corso di un allenamento sulla pista di Hintertux.

Gli sono stati prescritti 60 giorni di riposo e stop dall'attività agonistica, un brutto colpo per le sue ambizioni di partecipare alle Olimpiadi canadesi di Vancouver. Ma conoscendo Simone, non è escluso un recupero alla "Capirossi" tanto per citare qualche motociclista che è riuscito a correre con fratture alle mani...Speriamo guarisca e completi il suo sogno agonistico.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti