Snowboard Team Event Bad Gastein: Bormolini/Ochner eliminati negli ottavi, vittoria per l'Austria

Di GIANCARLO COSTA ,

OCHNER Nadya foto fis Miha Matavz
OCHNER Nadya foto fis Miha Matavz

Austria II sul gradino più alto del podio nel team event di Bad Gastein (GER) che ha chiuso la due giorni di competizioni valevoli per la Coppa del mondo. La coppia formata da Sabine Schieffmann e Alexander Payer ha battuto nella big final Germania II di Selina Joerg e Stefan Baumeister, mentre il terzo posto è andato a Russia II con Alena Zavarzina e Vic Wild che si sono aggiudicati la small finale a scapito di Svizzera II di Julie Zogg e Dario Caviezel. Fuori negli ottavi di finale la coppia italiana composta da Maurizio Bormolini (secondo venerdì nello slalom parallelo) e Nadya Ochner, eliminati dal Giappone.

Il prossimo appuntamento con la Coppa del mondo per la specialità è previsto il 23 gennaio a Rogla (Slo) con un gigante parallelo.

Fonte fisi.it

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti