Snowboard: Roland Fischnaller, Aaron March e Nadya Ochner subito vincenti nei PSL FIS a Landgraaf (OLA)

Di GIANCARLO COSTA ,

Aaron March (foto archivio FIS/Oliver Kraus)
Aaron March (foto archivio FIS/Oliver Kraus)

Esordio agonisto della stagione di snowboard, che culminerà con le Olimpiadi russe di Sochi, e giungono subito buone notizie dall'impianto al coperto di Landgraaf, in Olanda, dove sono partite le prime gare FIS. Roland Fischnaller si è imposto nel primo slalom parallelo maschile in programma (ed Edwin Coratti è arrivato terzo), mentre Nadya Ochner si è classificata seconda nella gara femminile.

In gara-due Aaron March è salito sul gradino più alto del podio davanti allo stesso Fischnaller e a Christoph Mick, in campo femminile Nadya Ochner davanti a tutte, quarta Corinna Boccacini.

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti