Snowboard Billabong Air & Style - Innsbruck (Austria)

Di GIANCARLO COSTA ,

BillabongAirStyle08 2
BillabongAirStyle08 2

Domani andrà in scena uno degli eventi più conosciuti del mondo dello snowboard, il Billabong Air & Style allo stadio Bersigel di Innsbruck. Ci saranno il più grande Quarter Pipe al mondo, 24 Top-Rider e 2 concerti live.

Tra i rider presenti è assicurata la presenza di grandi nomi come il leggendario Terje Hakkonsen, i finlandesi Anti Autti e Risto Mattila, gli austriaci Peter König e Werner Stock e lo svizzero Colin Frei.

Rappresenta l'evento più conosciuto di snowboard in tutta Europa. Una stella TTR (Ticket To Ride) è stata aggiunta alle 5 già assegnate alla prima edizione dell'evento che, nel Febbraio 2008, ha impressionato il mondo intero. Da evento Swatch TTR a 5 stelle, Billabong Air & Style 09 entra a far parte dei più grandi eventi al mondo a 6 stelle.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti