Skialpdeiparchi: Carlo Colaianni e Raffaella Tempesta vincono il Magnola Snow Vertical

Di IGOR ANTONELLI ,

Podio maschile Magnola Snow Vertical (foto photocorner)
Podio maschile Magnola Snow Vertical (foto photocorner)

Il 2020 molto probabilmente sarà ricordato come l’anno senza inverno, ciò non accadeva da oltre trent’anni, e lo Skialpdeiparchi è stato completamente fermo fino allo scorso weekend dove Sabato 08 febbraio è andata in scena, su neve artificiale, la settima edizione del Magnola Snow Vertical secondo memorial Massimiliano Bartolotti , l’imprenditore proprietario della stazione sciistica di Ovindoli Monte Magnola prematuramente scomparso nell’estate 2018.
Notte di luna piena, e tanta voglia di far festa per gli appassionati che si sono ritrovati dalla mattinata per tutte le attività in programma per l’evento che iniziava anche con gare di sci alpino e si concludeva con il vertical Skialp coordinato da Live Your Mountain.
Percorso di 500m di D+ con partenza alla base degli impianti e arrivo presso la stazione di Monte Freddo.

In campo maschile vittoria di Carlo Colaianni che con il tempo di 24m e 25s ha preceduto Armando Coccia (24m 42s) e Daniele Novelli (25 m 18s).

Tra le donne vittoria di Raffaella Tempesta (27m 55s) che ha chiuso davanti a Giovanna Galeota (34m 09s) e Leda Argentini (35m 34s).

Lo SKIALPDEIPARCHI è di fatto sospeso e riprenderà con eventi a chiamata solo in caso si verifichino le condizioni per recuperare gli eventi rinviati o svolgere quelli facenti parte del calendario originale.

Di Igor Antonelli

  • Da fine 2013 ho creato e gestisco un’attività in proprio nel campo dell’organizzazione, coordinamento e gestione di eventi sportivi in montagna. Lavoro allo sviluppo delle attività outdoor e delle manifestazioni legate alla promozione del territorio dell’Appennino centrale. Ho lavorato come direttore operativo e project manager per aziende italiane e estere con responsabilità legate a start-up di progetti industriali importanti. MBA (Master in Business Administration) presso Università LUISS (Roma). Sci e Snowboard alpinista, Trail Runner.

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti