Ski Raid delle Rocche: a Campo Felice successi per Carlo Colaianni e Viviana Ricci

Di IGOR ANTONELLI ,

Podio femminile Ski Raid delle Rocche (foto organizzazione)
Podio femminile Ski Raid delle Rocche (foto organizzazione)

Quinto appuntamento Stagionale dello Skialpdeiparchi-LaSportiva-Skitrab, che nonostante un inverno quantomeno anomalo, sta dilettando un crescente numero di appassionati. Poco meno di cinquanta quelli che si sono dati appuntamento infrasettimanale per lo “Ski raid delle Rocche” terzo trofeo Piergiorgio Desiati organizzato ottimamente dalla “Scuola sci le Rocche” sulle nevi del comprensorio sciistico di Campo Felice (AQ) all’interno del Parco Sirente Velino.

Gara di sola salita non monotona e neanche breve (540m D+). Tra gli uomini en plein di Carlo Colaianni (Team Bogn da Nia) che smaltita la rabbia degli assoluti di Santa Caterina (Rottura Scarpone) vince con il tempo di 25m09s  precedendo Andrea Corsi (asd sci club BOGNANCO) e Raffaele Adiutori (Sci Club Gran Sasso Piana di Navelli) che chiudono rispettivamente con il tempo di 25m33s e 26m32s.

Tra le donne prima partecipazione e prima vittoria stagionale per Viviana Ricci (Sci Club Gran Sasso Piana di Navelli) che con il tempo di 34m00s  precede Giovanna Galeota e Francesca Ciaccia.

La stagione, dopo l’ultima notturna prevista per il 06 Febbraio prossimo al Terminillo (RI)  entrerà nel vivo con l’inizio degli appuntamenti diurni del LA SPORTIVA classic Trophy, neve permettendo.

Di Igor Antonelli

  • Da fine 2013 ho creato e gestisco un’attività in proprio nel campo dell’organizzazione, coordinamento e gestione di eventi sportivi in montagna. Lavoro allo sviluppo delle attività outdoor e delle manifestazioni legate alla promozione del territorio dell’Appennino centrale. Ho lavorato come direttore operativo e project manager per aziende italiane e estere con responsabilità legate a start-up di progetti industriali importanti. MBA (Master in Business Administration) presso Università LUISS (Roma). Sci e Snowboard alpinista, Trail Runner.

Può interessarti