Si parte con la stagione invernale a Pian Munè in provincia di Cuneo

Di GIANCARLO COSTA ,

Pian Munè
Pian Munè

Partenza con la neve per la Stagione Invernale 2022/2023
Se Santa Bibiana ha ragione, i prossimi 40 giorni e una settimana saranno all’insegna della neve e del divertimento invernale!
La stazione sciistica di Pian Munè è pronta per aprire le sue piste. In base alla neve che sta scendendo e scenderà nei prossimi giorni ripartono gli impianti di risalita, partendo dal Campo scuola con Tapis roulant fino alle piste da discesa per i più esperti.
Seguiteli sui loro canali social Instagram e Facebook o scrivetegli via whatsapp al numero 328 6925406 per restare aggiornati su eventi e aperture.
Acquisto Skipass on line per risparmiare sul biglietto registrando su https://skipass.pianmune.it/
Ma soprattutto non dimenticate di preparare l’attrezzatura, che sia essa per sciare, surfare con lo snowboard, ciaspolare o risalire con le pelli di foca, perché Pian Munè è già lì che aspetta per accogliervi.

E per chi sulla neve non fa sport, i rifugi sono aperti per gustare la tipica polenta e tanti altri piatti tradizionali.
La seggiovia è aperta anche per i pedoni.
A tutti i servizi fa da cornice il calendario degli eventi natalizi, consultabile sul sito web al link https://www.pianmune.it/blog.php
Per ulteriori informazioni lo staff risponderà via mail all’indirizzo info@pianmune.it

Fonte Pian Munè

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti