Sci di fondo Team Sprint: a Fiera di Primiero Brocard/Genuin e Scola/Zorzi Campioni Italiani

Di GIANCARLO COSTA ,

Magda Genuin ed Elisa Brocard (sportmilitarealpino.it)
Magda Genuin ed Elisa Brocard (sportmilitarealpino.it)

Campionati Italiani Team Sprint a tecnica libera, nella trentina Fiera di Primiero. Fulvio Scola e Cristian Zorzi si aggiudicano il titolo italiano, bissando quello del 2009. Alle loro spalle, la coppia di giovani promesse composta da Dietmar Noeckler e Federico Pellegrino, mentre il podio viene completato da Nicola Morandini e Andrea Zattoni.

Anche per Elisa Brocard e Magda Genuin il titolo tricolore 2010 va in bacheca a fianco di quello del 2009. Salgono con loro sul podio Stephanie Santer/Francesca Di Sopra seconde e Gaia Vuerich/Debora Agreiter.

In allegato le classifiche complete,

Ed ora tutti a preparare il Tour de Ski, il grande appuntamento del fondo a partire dal 30 dicembre.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti