Sci di fondo: Loris Frasnelli e Magda Genuin sono i Campioni Italiani Sprint a Forni Avoltri (UD)

Di GIANCARLO COSTA ,

Magda Genuin ed Elisa Brocard
Magda Genuin ed Elisa Brocard

Pioggia sulla pista friulana di Forni Avoltri che assegnava i titoli tricolori dello sci di fondo specialità Sprint a Tecnica Libera. E pioggia di titoli per la rappresentante dell’Esercito Magda Genuin, che vince il titolo per la terza volta consecutiva, superando la compagna di squadra Elisa Brocard, mentre il bronzo va a Virginia De Martin che precede in finale Gaia Vuerich 4° (che vince il titolo Under 23), Marina Piller 5a e Ilaria Debertolis 6a.

Nella gara maschile in finale la spunta Loris Frasnelli su Fulvio Scola 2°, David Hofer 3°, Federico Pellegrino 4° (per lui titolo italiano Under 23), Fabio Santus 5° e Cristian Zorzi 6°.

In allegato la classifica completa.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti