Sabato 9 marzo Liberatutti a Pian Coumarial – Fontainemore (AO)

Di GIANCARLO COSTA ,

Salita e discesa da Punta Leretta
Salita e discesa da Punta Leretta

Gara di scialpinismo "Semisportiva" aperta a tutti i modi di vivere la montagna in inverno, Scialpinismo, Sci di fondo, Telemark, Racchette da Neve e Snowboard..

Il tema del 2013 è il "Vintage"  con classifiche speciali per vestiti ed attrezzature d'epoca.

Sul percorso saranno presenti 3 ristori con prodotti del territorio a Km 0.

Programma

10.30 Ritrovo e formalità iscrizione;

11.30 LiberaTutti, gara "semisportiva" a tema Vintage aperta a tutti i modi di vivere lo scialpinismo (Graditi abbigliamento o attrezzature d'epoca)

Iscrizione: 20 Euro comprensivo di Pacco Gara e Pasto (Chnefflene Party a cura di Daniele Mania).

Per i primi 60 Iscritti (compresi quello della Ciaspolcup che si terrà al pomeriggio)  Pacco Gara con torcia frontale Mammut! Quindi affrettatevi ad effettuare la preiscrizione!

Dopo la gara, festa e cibo per tutti a Coumarial con Dj e musica Vintage fino a sera.

Info e preiscrizioni al 340.2736621 (Federico) oppure presso il ristoro Coumarial di Fontainemore, presso il Mammut Store di Pont Saint Martin o ancora all'indirizzo federico.chierico@live.it.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti