Sabato 8 dicembre il raduno Skill climb and ride night al Monte Pora

Di GIANCARLO COSTA ,

Skill climb and ride night  (1)
Skill climb and ride night (1)

Si svolgerà sabato 8 dicembre al Monte Pora in provincia di Bergamo, il raduno Skill climb and ride night, un incontro tra snowboarder che hanno la passione comune di salire con le proprie gambe per conquistarsi la discesa, usando scietti o splitboard.

Il radun inizierà alle 17, dalla chiusura degli impianti, al bar Termen, in cima all'omonimo impianto al monte Pora, ricordandosi che gli impianti chiudono alle 16,30 e che con un quarto d’ora di salita con le pelli si arriva a destinazione.

Questo ritrovo consentirà a tutti di testare i prodotti Skill, usciti dalle abili mani di Max Sacchi, cioè i noti scietti super leggeri, ma non solo. L’attrazione della serata saranno le tavole Skill, intere e splitboard, che ovviamente hanno nella leggerezza il loro punto di forza.
Oltre ai test, ci sarà una sfida semi-seria a chi farà più dislivello su un tracciato predisposto dagli organizzatori e a chi farà la discesa più veloce.
Ovviamente tra un giro e l’altro si potranno degustare affettati e formaggi per un pronto recupero delle fatiche della sera. Ricordarsi di portare la frontale!

Altre informazioni sulla pagina facebook dell’evento.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti