Sabato 8 dicembre il raduno Skill climb and ride night al Monte Pora

Di GIANCARLO COSTA ,

Skill climb and ride night  (1)
Skill climb and ride night (1)

Si svolgerà sabato 8 dicembre al Monte Pora in provincia di Bergamo, il raduno Skill climb and ride night, un incontro tra snowboarder che hanno la passione comune di salire con le proprie gambe per conquistarsi la discesa, usando scietti o splitboard.

Il radun inizierà alle 17, dalla chiusura degli impianti, al bar Termen, in cima all'omonimo impianto al monte Pora, ricordandosi che gli impianti chiudono alle 16,30 e che con un quarto d’ora di salita con le pelli si arriva a destinazione.

Questo ritrovo consentirà a tutti di testare i prodotti Skill, usciti dalle abili mani di Max Sacchi, cioè i noti scietti super leggeri, ma non solo. L’attrazione della serata saranno le tavole Skill, intere e splitboard, che ovviamente hanno nella leggerezza il loro punto di forza.
Oltre ai test, ci sarà una sfida semi-seria a chi farà più dislivello su un tracciato predisposto dagli organizzatori e a chi farà la discesa più veloce.
Ovviamente tra un giro e l’altro si potranno degustare affettati e formaggi per un pronto recupero delle fatiche della sera. Ricordarsi di portare la frontale!

Altre informazioni sulla pagina facebook dell’evento.

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti