Rythmo: l’abbigliamento Sportul per lo sci di fondo

Di GIANCARLO COSTA ,

Rythmo l’abbigliamento Sportul per lo sci di fondo
Rythmo l’abbigliamento Sportul per lo sci di fondo

La prima neve sta arrivando, si comincia a sentire il profumo del caffè del mattino, una rapida colazione e poi via! Si apre la porta, si prendono gli sci e si comincia a pattinare sulla neve.
Partenza piano, per riscaldarsi e poi via in progressione, bisogna dare Rythmo alle spinte e il mondo intorno comincia a prendere colore. Inizia il divertimento e si pensa solo a scivolare sulla neve, dimenticando la fatica che diventa una bobina che ricarica della mente e da energia ai sogni. Ci si sente bene, in armonia con se stessi e con l’ambiente che ci circonda.

Questa è RYTHMO, la linea di abbigliamento di Sportful per trasformare ogni giorno sulla neve in un puro divertimento. Una collezione fresca, giovane e bella da indossare sempre anche per chi non scia.

Guarda il video Rythmo

Guarda l’abbigliamento Rythmo di Sportful

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti