Riunione club FSI e snowpark Centro/Sud Italia – 3.12.2011 a Pescara

Di GIANCARLO COSTA ,

Tessera FSI.gif
Tessera FSI.gif

La stagione è ormai alle porte e tutti noi siamo già pronti. Aspettiamo con ansia che la prima neve imbianchi le nostre amate montagne.

Per questa stagione, la FSI (Federazione Snowboard Italia), ha diversi progetti, ma soprattutto un piano a medio termine per rilanciare lo snowboard a livello sportivo e coinvolgere il Centro/Sud Italia in questo ambizioso progetto, con iniziative da realizzare sul territorio rivolte ai club e agli snowpark.

La volontà della FSI è quella di ricreare un circuito gare per il Centro/Sud Italia, creare una nuova figura partner (relativa agli snowpark) e proporre un corso shaper 1° livello da svolgersi nel Centro Italia.

Per questo si è pensato ad una riunione da fare sul territorio del Centro Italia, per illustrare progetti, iniziative e per ascoltare le vostre proposte ed iniziative.

Saranno illustrate le novità relative alle coperture assicurative comprese con l’affiliazione e il tesseramento a FSI, con la presentazione del nuovo responsabile FSI per il Centro/Sud Italia che affiancherà il Vice Presidente Beppe Taballione.

La riunione FSI- Federazione Snowboard Italia del Centro/Sud Italia è indetta per Sabato 03 Dicembre 2011 alle ore 15.00, presso l’Ekk Hotel di Pescara, per illustrare in maniera chiara e precisa tutte le iniziative e i progetti per lo snowboard italiano.

Il messaggio della FSI è che credendo, impegnandosi e collaborando tutti in una unica direzione si possono raggiungere grandi obbiettivi; l’unione fa la forza! !

Ogni club o snowpark può partecipare con un numero massimo di 3 persone.

Per info e modulo di adesione

www.fsi.it

Luogo della Riunione FSI:

Ekk Hotels s.r.l.

Via Lungofino, 151

65013 Città Sant'Angelo (PE)

Tel. +39 085.91891

www.ekkhotel.it

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti