Riparte da Bardonecchia Free to Ski 2020

Di GIANCARLO COSTA ,

Free to Ski (1)
Free to Ski (1)

Sulla Scia del successo raccolta lo scorso anno torna Free To Ski, l’ appuntamento B2B oriented che partirà il lunedì 10 Febbraio da Bardonecchia e terminerà lunedì 17 a Folgaria (TN)
Format vincente non si cambia. I risultati positivi raccolti nell’edizione 2019 hanno portato nuova vitalità ed entusiasmo per l’appuntamento dedicato ai rivenditori dell’attrezzo invernale.

Consapevoli della necessità di essere sempre più vicino ai propri dealers e di promuovere sempre più il mondo Freeski e Mountainering, le aziende leader del mondo progressive ski: Armada, BlackCrows, ATK blindings, Blossom,Elan, K2, SCOTT, Mammuth, Roxa affiancate da brand storici come Alpina, Carrot, Ferrino e Vitalini, si sono unite per dare vita al progetto FreeToSki, un tour di due tappe dedicate al B2B che si terranno a Bardonecchia (TO) lunedì 10 febbraio e a Folgaria (TN) il 17 febbraio; durante queste giornate verrà allestita una vera e propria Area Hospitality dove i rivenditori italiani, potranno testare i materiali della prossima stagione, per avere una visione quanto più completa delle novità : sci, abbigliamento e accessori.

A tutti i dealer partecipanti verrà offerto uno skipass giornaliero e il buono pranzo.
Free to Ski è un progetto indipendente ed è completamente gratuito.

Per maggiori informazioni
press@hightides.it
www.hightides.it

Fonte Hightides Communication

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti