Rinviata la Salat Ski-Raid dell’Alpago del 29 dicembre

Di GIANCARLO COSTA ,

Discesa Salat Ski Raid (foto Selvatico)
Discesa Salat Ski Raid (foto Selvatico)

Il Comitato Organizzatore, coordinato da Vittorio Romor, ha dovuto prendere la decisione di posticipare la data della 17^ edizione della Salat Ski-Raid. La gara di scialpinismo, che si sarebbe dovuta correre il 29 dicembre sulle montagne iridate dell’Alpago avrebbe aperto ufficialmente il calendario della Coppa Italia.

«Inizialmente le previsioni meteo - ha raccontato il presidente dello Sci Club Dolomiti Ski-Alp, annunciavano per i giorni prima di Natale, delle precipitazioni nevose abbondanti, poi i modelli meteo sono cambiati sino a portare a zero le possibilità di poter far disputare la Salat Ski-Raid». «Per il momento - ha continuato Romor - abbiamo lasciato in sospeso la possibile data di recupero della manifestazione, insieme alla Fisi, cercheremo di capire se ci sono delle date libere a Marzo».

Fonte Areaphoto

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti