Raffaella Brutto e Niccolò Colturi vincono a Colere lo Snowboardcross di Coppa Italia

Di GIANCARLO COSTA ,

Raffaella Brutto (foto d'archivio)
Raffaella Brutto (foto d'archivio)

A Colere si è disputata la seconda giornata di gare di Snowboardcross Fis, valevoli per la Coppa Italia, ultimo test prima dell'appuntamento che apre la stagione di Coppa del mondo a Valmalenco (SO).

Fra le donne successo di Raffaella Brutto davanti a Francesca Gallina e alla russa Yulia Lapteva, quarta la padrona di casa Sofia Belingheri. Non ha preso il via Michela Moioli, regina nella gara di sabato.

Fra gli uomini trionfo del giovane Niccolò Colturi sui russi Andrey Anisimov e Daniil Dilman, quarto Filippo Ferrari.

Fonte Fisi

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti