Pronta la nuova Backcountry Collection di The North Face per l'inverno

Di GIANCARLO COSTA ,

The North Face Backcountry Collection
The North Face Backcountry Collection

The North Face® presenta la collezione New Backcountry dedicata ai freerider che vogliono nuove linee sulla neve in modo creativo e cimentandosi in kicker sempre più difficili.
I capi più rappresentativi della nuova collezione sono la giacca e la salopette Ceptor. Pensati per chi preferisce i fuoripista alle piste battute garantiscono impermeabilità e traspirabilità ottimali e sono concepiti per proteggere da condizioni meteo estreme sui percosi backcountry più impegnativi.

Costruire un salto con la pala da neve o creare un nuovo itinerario con sci e pelli ai piedi sarà più confortevole grazie all'affidabilità alla tecnologia DryVent™ che protegge da vento e neve assicurando traspirabilità anche quando l'intensità sportiva aumenta. I tessuti leggeri aiutano infatti a regolare la temperatura corporea e a stare comodi.
I colori decisi valorizzano l’audacia dei nuovi capi in una combinazione cromatica Kelp Tan e Transantarctic Blue nella versione femminile e un mix di Persian Orange con TNF Black per quella maschile.

Per celebrare questo lancio, The North Face ha presentato “PULP”, un cortometraggio che cattura le emozioni di chi ama lo snowboard e tutto ciò che lo circonda. Questo il link al trailer: https://www.youtube.com/watch?v=hwBrZMbtEvU

E’ possibile acquistare la gamma sul sito del brand www.thenorthface.it

Per restare aggiornati e seguire il brand sui social:@TheNorthFaceUK su Instagram e @ TheNorthFace su Facebook.

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti