La Priuli & Verlucca acquisisce e prosegue la storica e prestigiosa collana de "I Licheni" della Vivalda Editori

Di GIANCARLO COSTA ,

I Licheni
I Licheni

Siglato uno storico accordo tra la Vivalda Editori e la Priuli & Verlucca che permetterà alla collana dei Licheni di continuare ad essere presente in libreria sia con i titoli in catalogo che con nuove opere. Con i 109 titoli in catalogo “I Licheni” sono considerati unanimemente la prima, la più grande e la più importante collana letteraria italiana dedicata alla montagna.

Sono presenti tutti i più grandi nomi dell’alpinismo e del mondo alpino (Reinhold Messner, Mauro Corona, Edward Whymper, Patrick Berhault...). Il prestigio della casa editrice Priuli & Verlucca e la sua attenzione alla letteratura montana sono la miglior garanzia per la conservazione e il rilancio di un patrimonio culturale di grande importanza. Da parte sua la Vivalda Editori è lieta che venga garantita continuità ai propri affezionati lettori, dando seguito a una pluridecennale attenzione alla qualità e ai contenuti della propria produzione.

Al XXVI Salone Internazionale del Libro di Torino (dal 16 al 20 maggio p.v.) tutti e 109 “I Licheni” vi danno appuntamento allo stand Priuli & Verlucca (pad. 2, stand L52). Sarà l’occasione giusta per comunicare ulteriori informazioni sui programmi futuri della collana, che non mancheranno di confermare la volontà di rilancio con importanti ristampe e una grande novità per Natale 2013.

Inoltre, prosegue invariata la distribuzione, promozione e vendita de “I Licheni” nel circuito librario di tutto il territorio italiano e Canton Ticino tramite il C.D.A.

Per ulteriori informazioni: tel. 0125 712266, info@priulieverlucca.it

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti