Portami Lassù: il libro dedicato a Luca Borgoni sarà presentato a Villar San Costanzo venerdì 23 novembre

Di GIANCARLO COSTA ,

Portami Lassù presentazione
Portami Lassù presentazione

Venerdì 23 novembre a Villar San Costanzo in provincia di Cuneo alle ore 20:45, sarà presentato il libro edito da Mondadori, Portami Lassù, insieme all’autrice Cristina Giordana, la mamma di Luca Borgoni, il ragazzo cuneese che perse la vita a soli 22 anni, l’8 luglio 2017, sul Cervino.
Un evento tragico, ma non aspettatevi una storia lacrimevole, bensì una mamma coraggiosa e solare. Cristina Giordana accompagnerà i lettori in un viaggio di ricordi e di scoperta e mostrerà come il buio di una morte precoce possa trasformarsi in una scintilla di vita capace di scaldare i cuori e riaccendere le speranze sull’eternità degli affetti che ci legano alle persone che amiamo.

Al termine della serata verrà data la possibilità, per chi lo desidera, di raggiungere, a piedi (condizioni atmosferiche permettendo) l’inizio del SENTIERO LUCA BORGONI che porta in vetta al Monte San Bernardo. Il 23 novembre, infatti, è prevista la luna piena!
Si consiglia di portare con sé una lampada frontale o torcia.

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti